Soft tech from nature

La nostra civiltà è dominata dall’alta tecnologia, il cui principale obiettivo è quello di migliorare le macchine, accelerare i processi e ridurre sempre più tempi e costi. L’alta tecnologia è così sofisticata che, in molti casi, non solo ha rimpiazzato il lavoro dell’uomo, ma addirittura ne ha vanificato il pensiero. E così oggi ci ritroviamo a vivere una vita alienata, veloce e frenetica, circondati da automatismi di ogni genere. Tutto ciò va in conflitto con il ritmo della Natura che da sempre regola i nostri ritmi, così come l’alternarsi delle stagioni.

È proprio partendo da questo pensiero che MED1994, più di vent’anni fa, decise di dedicarsi a un nuovo tipo di ricerca, avendo in mente un unico obiettivo: il benessere delle persone. La riflessione ha dato vita a una filosofia che possiamo riassumere in quattro semplice parole: soft tech from nature. Cos’è la tecnologia soffice? MED1994 cerca ispirazione unicamente dalla Natura perché è lì che si trovano le invenzioni più geniali. Dall’attenta osservazione dei suoi fenomeni nascono così le idee che danno vita ai nostri progetti.

Potrete trovare la filosofia soft tech from nature nell’anima di ogni nostro prodotto, innovativo ma naturale e interamente dedicato all’armonioso equilibrio di corpo e mente. Non è nelle nostre parole, ma nell’impegno di una ventennale ricerca che la nostra credibilità trova conferma. I risultati di MED1994 sono prova tangibile di un’eccellenza qualitativa che non ha mai avuto fretta di arrivare al meglio, per consegnarlo a voi.


[ SCOPRI ]

LE COLLEZIONI

[ SCOPRI ]