R&D

Da vent’anni portiamo avanti studi per garantire il massimo della qualità e del comfort perché ogni prodotto possa essere il risultato tangibile di una ricerca scientifica realizzata con università italiane.
Il lavoro di anni ha portato tutti i nostri prodotti ad essere certificati, dal Ministero della Salute, come dispositivi medici.

MED dal1994 non ha mai smesso la sua attività di sviluppo e ricerca per proporre sempre materiali e prodotti innovativi. Prodotti in sintonia con la natura in grado di offrire ad ognuno la condizione migliore nelle più svariate situazioni quotidiane e quindi non solo nel letto.
MED1994 sta sviluppando infatti nuovi e indispensabili dispositivi brevettati con i quali migliorare la qualità della vita quotidiana. AIRDRIVE è l’esempio di come siamo riusciti a coniugare concetti come “ibridazione” portando l’esperienza del benessere nel riposo all’ interno dell’automobile.

Non possiamo però dimenticare il lungo lavoro,attualmente in corso d’opera, di studi e sperimentazioni sempre nell’ambito del riposo dedicato però, in questo caso, al mondo della prima infanzia . Fibre ottiche all’ interno dei nostri coprimaterassi per dare maggior sicurezza e serenità alla neo mamma attraverso un sistema wireless di facile lettura nel proprio smartphone.


[ SCOPRI ]

LE COLLEZIONI

[ SCOPRI ]